Boiler a pompa di calore EVO

Montec srl ha recentemente acquisito il marchio di boiler a pompa di calore EVO che vanta un’esperienza sul campo di oltre 10 anni; unendo il background tecnico di questo storico ed apprezzatissimo marchio, con le know-how e le capacità produttive di Montec, ha preso vita la nuova generazione di boiler a pompa di calore EVO per la produzione di acqua calda sanitaria.

Al momento sono disponibili 3 modelli con 3 varianti ciascuno, per un totale di 9 prodotti commerciali: un numero destinato a crescere nel tempo viste le prestazioni e l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei boiler a pompa di calore.

Prossimamente è prevista anche l’apertura al pubblico del nuovo sito internet dedicato www.boilerpompadicalore.com dove, oltre ai nuovi modelli della linea EVO, potrete trovare molte informazioni utili per capirne la tecnologia, le caratteristiche e le funzionalità principali, oltre a consigli utili a chi sta costruendo casa e vuole predisporre gli impianti in modo da poter utilizzare un boiler a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria, magari collegandolo anche all’impianto fotovoltaico o ad altre forme di energia rinnovabile previste o presenti nella sua abitazione.

Montec non è nuova al settore, producendo già da molti anni circuiti per pompe di calore, ed avendo quindi accumulato nel tempo una notevole esperienza sul campo. Per questo ha deciso di investire su un prodotto che fosse efficiente ed affidabile: caratteristiche che da sempre distinguono le produzioni Montec.

2016-09-25T11:53:09+00:00