Climatizzatore per cantine Bacco

Nuovi arrivi in casa MONTEC: siamo lieti di proporre ai nostri clienti un nuovo prodotto, del tutto innovativo: Bacco, il climatizzatore per cantine. Si tratta di un indispensabile climatizzatore studiato appositamente per soddisfare le necessità di chi possiede cantine di vini, un climatizzatore in grado di mantenere costante temperatura ed umidità, come impostate dall’utente, in base alle esigenze.

Adatto al mantenimento di tutte le tipologie di vini, bianchi e rossi, il climatizzatore per cantine Bacco è disponibile in diverse potenze a seconda dei metri cubi della cantina: dalle piccole riserve di vino alle grandi cantine vinicole, il climatizzatore Bacco è lo strumento ideale per mantenere al meglio i vostri vini.

Controllo dell'umidità di serie nei climatizzatori per cantina BACCOIl climatizzatore per cantine Bacco è un prodotto innovativo, frutto della ricerca e delle tecniche costruttive di alta qualità che da sempre caratterizzano i prodotti MONTEC. Il climatizzatore è già stato testato in alcune cantine di qualità con risultati estremamente ottimali.

Bacco, il climatizzatore per cantine, sarà presto disponibile online sul sito dedicato www.baccoclima.com. Per ulteriori informazioni è disponibile il modulo di contatto facile e veloce direttamente nel sito MONTEC: per un preventivo personalizzato e per ricevere maggiori informazioni scriveteci utilizzando la nostra pagina di contatto.

2017-02-06T13:30:38+00:00