Climatizzatori per cantine BACCO by Montec – in arrivo i nuovi modelli

Climatizzatori per cantine: nuovi modelli e performance migliori

Grandi novità per i climatizzatori per cantine BACCO a partire da gennaio 2018. Montec infatti non smette mai di lavorare alla sua linea di climatizzatori per cantine per  incrementarne le performance, le funzionalità e l’estetica. Ci sono giunte tantissime richieste per climatizzatori per cantine in grado di lavorare in ambienti di dimensioni medie o ridotte.

Ecco perché abbiamo creato il nuovissimo BACCO 15, con controller digitale integrato, adatto ad ambienti molto piccoli. Inoltre abbiamo migliorato il modello BACCO 20 rendendolo ancora più potente e performante; da oggi si chiamerà infatti BACCO 30 e sarà adatto ad ambienti fino a 30 mc. Infine abbiamo aggiunto il modello BACCO 60 SP con controller digitale separato e con una nuova unità esterna esterna, in comune con i rinnovati modelli BACCO 90 SP e BACCO 130 SP e con una maggiore silenziosità.

I modelli ammiragli dei nostri climatizzatori per cantine (il BACCO 90 SP e BACCO 130 SP)  hanno inoltre ricevuto dei grandi miglioramenti. Ora il flusso d’aria generato dalle macchine è più forte ed in grado di diffondersi meglio in locali di grandi dimensioni.

E siccome anche l’occhio vuole la sua parte…

Ogni modello sarà disponibile in 2 versioni estetiche. Una è la classica in acciaio inox, sempre molto elegante e professionale; la novità 2018 è invece la versione con copertura verniciata nero antracite, anch’essa molto elegante e sobria, si inserisce perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente.

Nelle prossime settimane troverete tutti i dettagli e le schede tecniche dei nuovi climatizzatori per cantine BACCO sul nostro sito baccoclima.com , nel frattempo non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

2018-01-15T14:14:37+00:00