Nuovo climatizzatore Bacco 20 in fase di testing

Nuovo climatizzatore Bacco 20 in fase di testing

BACCO 20, con dispositivo di controllo dell’umidità di serie è il nuovo modello della linea di climatizzatori per cantine che, molto presto, andrà ad aggiungersi al catalogo dei prodotti ordinabili del sito www.baccoclima.com. Rispetto ai due fratelli più grandi BACCO 90 SP e BACCO 130 SP, il nuovo climatizzatore per cantine BACCO 20 non è dotato di unità esterna e risulta essere molto più compatto: le sue dimensioni sono infatti di 450 x 230 h 725 mm e lo rendono ideale non solo ai locali di dimensioni più contente (fino a 20mc) o alle cabine-cantina a muro; è perfetto anche per realizzare delle mini cantine negli yatch, navi, o veicoli per catering e street-food.

Il climatizzatore per cantine BACCO 20 è in grado di misurare e mantenere costanti (in un locale adeguatamente isolato) i valori di temperatura ed umidità; è realizzato in Italia da Montec srl completamente in acciaio inossidabile, ed i tubi di prelievo ed evacuazione dell’aria si adattano allo spessore dei muri.

Attualmente il climatizzatore BACCO 20 è in fase di test nelle nostre cantine tecniche, per verificarne l’affidabilità in condizioni di stress. Prossimamente vi daremo notizie sulle caratteristiche tecniche e sui risultati dei nostri test.

2016-10-21T19:40:48+00:00